Codice di comportamento per le squadre agonistiche 2015-2016
Tennis
Il Consiglio Direttivo del Tennis Club Lombardo ha stabilito le seguenti regole di comportamento alle quali i soci che intendono partecipare a manifestazioni agonistiche nel 2015-2016 con i colori del TC Lombardo dovranno uniformarsi.

Ogni squadra dovrà designare un capitano quale unico referente della medesima nei confronti del Consiglio Direttivo.

I componenti della squadra garantiscono la partecipazione costante e continuativa a tutte le partite del campionato cui parteciperanno, in particolare garantendo idonea partecipazione alle trasferte.

Tutti i componenti della squadra si impegnano ad acquistare tempestivamente ed utilizzare in tutte le partite la divisa sociale del TC Lombardo.

Ogni squadra dovrà garantire che, prima dell’inizio del rispettivo campionato, almeno due rappresentanti abbiamo ottenuto la qualifica di GAC e GAT e si impegnino a dirigere gli incontri di campionato che si svolgeranno in casa.

Sottoscritto il codice di comportamento di cui sopra da parte di tutti i componenti della squadra, il capitano potrà richiedere, secondo disponibilità e previo contestuale pagamento, i campi di allenamento invernali a tariffa agevolata.

Si ribadisce che la mancata accettazione scritta da parte di tutti i componenti di una squadra delle suddette regole di comportamento,comporterà la mancata iscrizione al campionato richiesto. Successivamente all’iscrizione, l’acclarata inosservanza delle regole di comportamento pattuite da parte di una squadra ne comporterà,per la stagione successiva,la non iscrizione al campionato e la non concessione dei campi di allenamento a tariffa agevolata. 16 settembre 2015

ABBIGLIAMENTO SQUADRE AGONISTICHE TCL

Preghiamo i capitani di ogni squadra di mettersi in contatto con la segreteria per le Taglie relative ai giocatori onde ordinare per tempo prima dell'inizio delle competizioni che ci vedono impegnati. Prezzi al costo iva compresa. (vedi allegato)
Codice di comportamento per le squadre agonistiche 2015-2016
Corsi adulti 2016
Il TC LOMBARDO propone un’ampia gamma di corsi di tennis tenuti dal proprio staff di Maestri Federali.