ISCRIZIONI SCUOLA TENNIS 2017-18
30/08/2017
Scuola ragazzi
Da venerdì 1° Settembre si riaprono le iscrizioni per la nostra Scuola Tennis, le iscrizioni continueranno per tutto il mese.

L'inizio ufficiale della Scuola Tennis è Lunedì 2 ottobre.

I maestri sono a disposizione senza appuntamento dalle 14.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì per fare un provino tecnico e per l'inserimento degli allievi nel giusto orario di lezione.

Alcune informazioni essenziali:

-Occorre obbligatoriamente passare dai maestri per concordare l'inserimento dell'allievo nel planning settimanale e solo dopo si potrà passare in segreteria a definire la parte burocratica (occorre avere una scheda rilasciata dai maestri).

-I bambini nati nel 2011 e 2012 entrano nel nostro Minitennis che ha giorni e orari fissi tra cui scegliere, questi sono:

Lunedì ore 17
Martedì ore 18
Mercoledì ore 17
Giovedì ore 17

-I bambini nati nel 2010 e 2009 entrano nel nostro Miditennis che ha giorni e orari fissi tra cui scegliere, questi sono:

Lunedì ore 18
Martedì ore 17
Mercoledì ore 18
Giovedì ore 17

-La fascia oraria preposta per gli allievi frequentanti le scuole elementari (fino all'anno di nascita 2007) sarà sempre 17-19, mentre i ragazzi più grandi giocheranno alle 15 o alle 16.

-I gruppi della scuola tennis sono composti da max 6 allievi per campo.

N.B:Vista la grande affluenza avuta nelle preiscrizioni, si consiglia a chi è interessato di venire quanto prima (molti gruppi sono già chiusi o si stanno chiudendo).

Per qualsiasi informazione riguardante orari e formazione dei gruppi potete scrivere a

scuola@tennisclublombardo.it

il maestro responsabile sarà a vostra disposizione.

SCARICA TUTTE LE INFORMAZIONI

Qui sotto potete trovare le brochure relative alle quote della scuola tennis e alle modalità didattiche dei nostri corsi di Minitennis e Miditennis, cliccate sul link e verranno scaricate nel vostro computer
News scuola tennis
30/08/2017
ISCRIZIONI SCUOLA TENNIS 2017-18
Dal primo di settembre si riaprono le iscrizioni alla nostra scuola tennis, affrettatevi perchè i gruppi si stanno già completando!
18/04/2016
I nuovi livelli della Scuola Tennis
Definire meglio il livello dell'allievo per migliorare la didattica della nostra scuola. In questa pagina potrete capire a che punto è vostro figlio/a
01/01/2016
corso propedeutico per il tennis per i nati del 2011 e 2012
A seguito delle numerose richieste quest'anno è stato istituito anche un corso propedeutico per il tennis per i nati del 2011 e 2012.