News

NEWS di aprile: Regole per prenotazione campi con ospite

Cari Soci,

in concomitanza con l’avvenuta scopertura di tutti campi, vi sottoponiamo di seguito le nuove regole di prenotazione delle ore di gioco tennis con la denominazione “Ospite” che andranno in vigore dal giorno 17 04 2021.

Numero di inviti

Il numero di inviti estensibili a una medesima persona non socia (“Ospite”) non è più limitato alle tre volte per persona.

Tuttavia, considerando che lo scopo dell’invito è anche quello di promuovere le iscrizioni al Circolo e acquisire più soci, Vi saremmo grati di adottare questa regola con criterio evitando cortesemente di estendere plurimi inviti in modo continuativo sempre alle medesime persone.

Le persone precedentemente iscritte al Circolo, qualora non sia trascorso almeno un anno dal mancato rinnovo, potranno essere destinatarie di un numero complessivo massimo di tre inviti in tutto l’arco dell’anno.

Invito in caso di pioggia in periodo estivo

I Soci hanno sempre la precedenza di prenotazione dei campi coperti 1 e 2 e, pertanto, le prenotazioni su tali campi con la denominazione “Ospite” in caso di pioggia e di inagibilità dei campi scoperti, saranno cancellate dalla segreteria previa comunicazione telefonica o via mail, e si procederà al riaccredito dell’invito.

Comunicazione alla Segreteria

Il Socio giocatore, all’atto della prenotazione con la denominazione “Ospite”, è pregato di comunicare alla segreteria a mezzo e-mail (direzione@tennisclublombardo.it o segreteria@tennisclublombardo.it) o telefonicamente il nominativo del giocatore Ospite.

Cancellazione automatica dell’ora di gioco con un Ospite

Tutte le prenotazioni effettuate con la denominazione “Ospite” generica, in mancanza della comunicazione alla segreteria del nominativo che identifichi il compagno di gioco, saranno automaticamente cancellate e si procederà al riaccredito dell’invito.

Impedimento dell’Ospite

Il Socio giocatore, in caso di eventuale impedimento dell’Ospite a giocare nell’ora prenotata, è pregato di darne immediata comunicazione alla segreteria al fine di ottenere il riaccredito dell’invito.

Il Socio giocatore potrà mantenere ferma la prenotazione e sostituire l’Ospite con altro socio, purché quest’ultimo:

  • non abbia già giocato nello stesso giorno nelle ore precedenti all’ora prenotata e non sia già iscritto nel tabellone sempre nello stesso giorno o in quelli successivi
  • non risulti nel tabellone delle prenotazioni in ore successive al momento in cui è stata prenotata l’ora con la denominazione “Ospite”

Grazie per l’attenzione.

La Segreteria