Prenotazioni

Da questa pagina è possibile accedere al servizio di prenotazioni online usando il proprio CODICE UTENTE e la propria PASSWORD.

In ottemperanza alle disposizioni dello Statuto della nostra Associazione che recepisce lo Statuto della F.I.T – Federazione Italiana Tennis, abbiamo il preciso obbligo di promuovere lo sport del tennis.

A tal proposito abbiamo concordato con il Comune una tariffa convenzionata (ORA COMUNALE) per i cittadini che vogliono giocare pur non essendo soci del Club:

Per prenotare un campo da tennis o altre attività sportive all’interno del TCL  contattare lo 0270123145  (al massimo un totale di 10 ore/settimana).

ATTENZIONE: per poter giocare è necessario un certificato di idoneità alla pratica sportiva in corso di validità  (agonistico o non agonistico) e presentarlo alla Segreteria del Club prima di andare in campo.