News

NEWS di settembre: Nuovo Sponsor

Cari Soci,

Vi comunichiamo che, a far data dal 20 settembre, nel contesto dello sviluppo con il nostro nuovo sponsor NHOA di una serie di iniziative volte a promuovere la sostenibilità ambientale e sociale, sarà in funzione presso il parcheggio una stazione di ricarica per veicoli elettrici e ibridi plug-in.

NHOA è un gruppo internazionale quotato a Parigi (NHOA.PA) che sviluppa tecnologie per consentire la transizione globale verso l’energia pulita e la mobilità sostenibile, ed a partire dal 2022 opererà Atlante, la più grande rete di ricarica rapida per veicoli elettrici del sud Europa, alimentata integralmente da fonti rinnovabili.

La stazione di ricarica sarà composta da 3 easyWallbox per caricare fino a 7,4 kW e successivamente anche di una ePublic, dispositivo di quick-charging per due veicoli in contemporanea fino a 22kW ciascuno (per maggiori informazioni, www.nhoa.energy).

Precisiamo che gli spazi contrassegnati dalle righe verdi e dal logo NHOA non sono dedicati ad uso esclusivo delle auto elettriche e ibride plug-in, ma potranno sempre essere occupati da tutte le autovetture.

Tuttavia, al fine di consentire ai Soci di poter comunque eventualmente usufruire del servizio di ricarica, Vi chiediamo cortesemente, accedendo al parcheggio, di occupare per primi tutti gli atri spazi disponibili.

Fino al 31 dicembre 2021 le ricariche elettriche saranno gratuite e, successivamente, saranno a pagamento acquistando presso la segreteria l’apposita tesserina RFID.

Grazie per l’attenzione,
La Segreteria